mercoledì 24 luglio 2013

Rimedi contro l'acne e i brufoli – Mai più acne

Rimedi contro l'acne e i brufoli – Mai più acne



L'acne è un problema che riguarda soprattutto la pubertà , e si manisfesta sotto diverse sembianze come cisti , papule , pustole e brufoli. Ci sono diversi rimedi che possono essere utilizzate per eliminare l'acne in maniera semplice .

Ci sono alcuni accorgimenti che si possono eseguire per eliminare i brufoli che ho trovato in questa guida gratuita che vi consiglio di scaricare :


Vediamo alcuni consigli utile da fare per togliere i brufoli ora :

  • Ridurre l'assunzione di alimenti ad alto contenuto glicemico
  • Bere molto acqua , come 2 litri di acqua al giorno
  • Struccarsi in maniera efficace e competamente prima di coricarsi e dormire
  • Pulizia del viso con acqua tiepida e sapone neutro , come quello di Marsiglia
  • Seguire una dieta sana e bilanciata evitando alimenti troppo dolci e zuccheri raffinati
  • Eliminare lo stress e ansia per non aumentare l'effetto dell'acne
  • Usare se necessario farmaci che vi consiglio il vostro medico

Questi sono solo alcuni consiglio che vi vanno applicati per diminuire l'effetto e prevenire altri problemi . Ho notato per esperienza personale che acqua e sapone di Marsiglia è una delle migliori cure contro i brufoli , perché mi hanno permesso di eliminare i miei problemi e riconquistare finalmente la mia autostima .

Un'altro consiglio utile è quello di vivere con serenità la propria vita , non serve stressarsi o riempirsi di ansia , perchè così non fate altro che aumentare il problema. Il nostro corpo capisce quando siamo in pace con lui e quando non ci sentiamo bene.

Una guida che ho trovato sul web e che trovo molto interessante è sicuramente Mai piu acne , una guida al costo di 37 euro e che permette di capire il vostro problema e di avere la soluzione e trovare il rimedio al vostro problema :


La guida ha aiutato molte persone a trovare finalmente il proprio benessere ,e per questo che la consiglio a chiunque soffre di brufoli e acne .

Ecco una lista delle cose che non bisogna assolutamente fare :

  • Schiacciare i brufoli : è una brutta abitudine quella di schiacciare i brufoli , oltre a diffondere i batteri vi rimarranno delle cicatrici sul viso che è difficile eliminare .
  • Strofinare le mani sul viso : Soprattutto se le proprie mani sono sporche , e non fate altro che diffondere i batteri sul viso e questa aumenterà il vostro problema .
  • Applicare creme oleose sul visto : Quando c'è la presenza di brufoli e acne soprattutto
  • Usare prodotti scadenti : e prodotti che non sono controllati o che sono stati esposti al sole in maniera sbagliata
Per qualsiasi consiglio lascia un commento e condividi .

Nessun commento:

Posta un commento